Loading...

DIFFUSIONE
SERRANDE
TAGLIAFUOCO
UNA GAMMA COMPLETA
A NORMA EN 15650
REGOLAZIONE

NOTIZIE

 
  INFORMATIVA EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19
 
Stimati clienti e fornitori,
ai sensi delle nuove disposizioni del Governo, continuerà la sospensione delle attività produttive di BROFER presso il nostro sito di Resana dal 14/04/2020 al 30/04/2020.
Tuttavia per questo periodo rimarremo al fianco di tutta la filiera di aziende e professionisti che ogni giorno aiutano il nostro Paese a far fronte a questo difficile momento.
Pertanto Brofer srl proseguirà, con massima efficienza ma nel rispetto di tutte le norme, con tutte le attività legate alla filiera ritenuta strategica nella gestione dell’emergenza epidemiologica in atto. Inoltre garantiremo le consegne legate alle filiere collegate ai codici Ateco con autorizzazione al proseguo lavorativo nel territorio nazionale ed internazionale.
Saranno comunque sempre garantite tutte le funzioni commerciali, tecniche ed amministrative in smartworking.
Per eventuali urgenze fare riferimento al commerciale di vendita a Voi assegnato. Tutto il Leadership Team dell’azienda è in queste ore impegnato a sincerarsi una rapida ripresa delle attività immediatamente dopo il periodo di sospensione.
Ringraziando anticipatamente tutti i ns. Clienti e Fornitori per la collaborazione, provvederemo ad inviare tempestivamente qualsiasi nuova informazione in caso di ulteriori cambiamenti dovuti ad aggiornamenti del DPCM.

 
16/04/2020





2015 © Brofer Srl - Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01459590285