Loading...

DIFFUSIONE
SERRANDE
TAGLIAFUOCO
UNA GAMMA COMPLETA
A NORMA EN 15650
REGOLAZIONE

NOTIZIE

 
  COMUNICATO AZIENDALE
 
A seguito del DCPM dell’8/3/2020 del Governo italiano, la BROFER Srl. comunica che l’attività produttiva e logistica prosegue regolarmente, anche in virtù delle severe misure di prevenzione che da tempo la BROFER Srl. ha adottato.

Procede regolarmente l’attività di carico e scarico delle merci, dopo il chiarimento del Governo sotto riportato e visibile sui siti dei Ministeri:
“Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati. Il trasporto delle merci è considerato come un'esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.”

Gli autisti devono attenersi rigorosamente a misure di prevenzione e di cautela: non possono scendere dai mezzi e devono essere muniti di dispositivi medici di protezione e prevenzione quali mascherine e guanti monouso; se il carico/scarico richiede la discesa dal mezzo deve essere mantenuta la distanza di sicurezza (2 metri tra le persone) e la documentazione di trasporto deve essere trasmessa in via telematica.

La BROFER Srl. si appella al dovuto senso di responsabilità di tutti, certo che con l’aiuto di tutti, attraverso l’adozione delle adeguate misure precauzionali e dei necessari presidi sanitari, supereremo questo momento difficile.

Gianluca Brotto
CEO Brofer Srl.

 
10/03/2020





2015 © Brofer Srl - Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01459590285