Loading...

AIR DIFFUSION
FIRE
DAMPERS
A COMPLETE RANGEA
ACCORDING TO EN 15650 STANDARD
VOLUME CONTROL
DAMPERS

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 
La consegna dei nostri prodotti viene effettuata conformemente alle condizioni generali di vendita e di consegna qui sotto elencate. Ogni deroga a queste condizioni è subordinata all’accettazione scritta da parte della BROFER srl. Errori manifesti, di calcolo o di dattilografia, non sono per noi vincolanti. Le condizioni generali di vendita e di consegna sono subordinate al diritto italiano. Le descrizioni e indicazioni dei nostri cataloghi e listini non impegnano la società. I nostri prezzi e modelli possono essere modificati senza alcun preavviso. Le condizioni o garanzie annunciate eventualmente dai nostri agenti non sono valide se non sono state confermate da una lettera della sede firmata dal direttore commerciale.

1. Ordinazioni
I termini di consegna hanno carattere puramente indicativo e non sono obbligatori.

2. annullamento o modifica dell’ordine
L’annullamento o modifica di un ordine è subordinato all’accordo scritto dalla BROFER srl. Eventuali spese risultanti dall’annullamento saranno fatturate al cliente.

3. Prezzo
I nostri prezzi non sono impegnativi e possono essere modificati in ogni momento. Le spese di trasporto sono franco nostro deposito.

4. Condizioni di pagamento
Le condizioni di pagamento confermate devono devono essere rispettate anche in caso di ritardo nella fornitura. Non si accettano detrazioni o ritardi di pagamento per qualsiasi reclamo, per eventuali note di credito non ancora emesse o per pretese non riconosciute dalla BROFER srl. I pagamenti devono essere effettuati anche se la fornitura manca di accessori che non pregiudicano l’utilizzazione del materiale o anche se tale materiale necessita di interventi d’entità trascurabile. Ritardi di pagamento implicano l’addebito delle spese bancarie e degli interessi nella misura di 4 punti in più rispetto al tasso ufficiale di sconto nonchè dell’immediata sospensione delle spedizioni in corso.

5. Spedizione
La spedizione di merce viene eseguita a rischio e pericolo del destinatario che, al ricevimento della merce, deve verificare in presenza del trasportatore che l’imballo sia intatto, che non ci siano avarie, articoli mancati o sostituzioni. Ogni danno o perdita, constatati devono essere segnalati immediatamente al corriere firmato con riserva la bolla e confermando tale riserva tramite lettera raccomandata entro tre giorni dal ricevimento della merce. L’inosservanza di questa clausola svincola l’impresa di trasporto dalle sue responsabilità L’invio può essere assicurato contro i rischi di trasporto a richiesta e a carico del cliente.

6. Reclami
I reclami riguardanti merce o difetti apparenti sono presi in considerazione solo se modificati entro dieci giorni dal ricevimento premesso che tale merce non abbia subito alterazioni da parte di terzi. I reclami devono essere indirizzarti alla BROFER srl.

7. Imballaggio
L’imballaggio sarà quello che la BROFER srl riterrà il più opportuno. Esso è generalmente compreso nel presso di vendita del prodotto e non sarà ripreso. Imballaggi speciali fatturati, non saranno ripresi.

8. Termini di consegna
II termine di consegna è indicato sulla nostra conferma d’ordine. Esso corrisponde, per le ordinazioni a termine fisso, al giorno della spedizione: per le ordinazioni “a richiesta”, al giorno in cui la merce è pronta per la spedizione. La BROFER Srl si impegna a rispettare il termine di consegna ma non può dare garanzie in assoluto. IL CLIENTE non avrà diritto ad indennizzi o risarcimenti per l’inosservanza del termine di consegna. Qualora BROFER non possa adempiere all’obbligo di consegna per cause di forza maggiore (quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, scioperi, disordini, guerre, epidemie e pandemie, calamità naturali, Ordini di Autorità, ecc.), l’obbligo di consegna di BROFER rimarrà sospeso per tutta la durata della causa, senza che IL CLIENTE possa risolvere o rescindere il contratto.

9. Riprese di merce
Nessun ritorno di merce sarà accettato senza il nostro consenso.

10. Dati di funzionamento e dimensioni
Dati di funzionamento e dimensioni sono indicativi, riservandosi la BROFER srl il diritto di modificare senza preavviso. Inoltre la BROFER srl non può garantire l’esecuzione dei prodotti esattamente conforme ai campioni messi a disposizione.

11. Garanzie
BROFER srl garantisce i prodotti nuovi fabbricati per un periodo di un anno della consegna. La condizione essenziale è che i difetti riscontrati siano annunciati immediatamente per iscritto alla BROFER srl durante il periodo di garanzina determinate le cause. I prodotti difettosi diventa di nostra proprietà e devono essere spediti franco nostra sede. Le nostre garanzie non si estendono a guasti che potrebbero prodursi in seguito a sforzi anormali, insufficiente custodia, manipolazione irregolare e modifiche. Riparazioni eseguite da terzi senza il nostro consenso scritto esonerano la BROFER srl da qualsiasi pretesa che derivi dall’obbligo di garanzia descritta sopra e da ogni risarcimento per spese di montaggio, smontaggio o risultanti da altri guasti. I nostri prodotti sono garantiti con le seguenti riserve: La garanzia è limitata alla sostituzione o riparazione dei prodotti originariamente difettosi. Tutti i materiali difettosi devono essere consegnati e, una volta riparati, ritirati f.co BROFER srl.

12. Accettazione
Le presenti condizioni generali di vendita si intendono conosciute ed accettate per effetto della trasmissione di un ordine di acquisto inviato dal cliente a BROFER srl e, possono essere modificate da BROFER srl tramite semplice comunicazione scritta.

13. Competenze
foro competente e luogo d’esecuzione è in ogni caso Padova. La BROFER srl si riserva il diritto di designare un altro Foro.

NOTE: la BROFER srl comunica che i valori espressi in Euro potranno subire modeste variazioni nella parte di arrotondamento decimale. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.







2015 © Brofer Srl - Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01459590285